A Milano un Flash Mob dedicato a Steve Jobs, tu ci sarai?

10 ottobre 2011 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

“Remembering Steve” è il nome dato al nuovo Flash Mob che si terrà a Milano, Piazza San Babila, Sabato 15 ottobre alle ore 17.30. Si tratta di un evento a cui possono partecipare tutti.

Tutti i fan di Apple sono invitati a partecipare a questo grande raduno: appuntamento alle ore 17.00 del 15 ottobre in Piazza San Babila, tutti vestiti come Steve Jobs, e cioè con jeans blu e dolcevita, maglietta o giacca nera. Ognuno dovrà portare con se una mela e allo scoccare delle 17.30, non appena verrà emesso un suono in piazza, tutti dovranno mordere la mela e rimanere immobili per 30 secondi. Alla fine del Flash Mob (verrà decretato da un secondo suono) scatterà un applauso e un urlo liberatorio: “STAY HUNGRY, STAY FOOLISH” (siate affamati, siate folli).

Maggiori informazioni sono presenti sul gruppo Facebook dedicato all’evento.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.