WorldCard Mobile, lettore e scanner di biglietti da visita

WorldCard Mobile è uno scanner di biglietti da visita e uno strumento di gestione che aiuta fondamentalmente ad eseguire la scansione dei biglietti da visita e di caricare automaticamente i dati nella Rubrica dell’iPhone.

L’applicazione utilizza la tecnologia OCR per effettuare la scansione e inserire automaticamente i dati in una nuova scheda contatto. WorldCard Mobile fornisce la possibilità di salvare le informazioni contenute in un biglietto da visita direttamente nei tuoi Contatti. La tecnologia OCR è in grado di salvare le informazioni come testo nella lingua che selezionerai. Se desideri salvare l’immagine vera e propria del biglietto da visita ed associarlo al contatto in questione, bisogna acquistare WorldCard Contacts. Questa applicazione ti consente di sfogliare tra i contatti in un modo ancora più intuitivo (gruppi personalizzati, immagini, ecc.) e chiamare, mandare SMS, e ricercare mappe velocemente. L’applicazione è in grado di recuperare automaticamente le informazioni anche dalle firme presenti in una e-mail.

WorldCard Mobile è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€. Si tratta di un’applicazione pensata principalmente per un’utenza business.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News