ArounderTouch 2.0, annunciata la nuova release

In occasione del traguardo di 1 Milione di download, la VRWay Communication lancia la nuova versione ArounderTouch 2.0.

ArounderTouch è una pubblicazione digitale di viaggi e presente in tutte le versioni internazionali dell’App Store. Ad oggi l’applicazione conta più di 70 fra le migliori destinazioni di tutto il mondo, illustrate tramite immagini panoramiche a 360° in alta definizione. ArounderTouch offre un viaggio virtuale attraverso antiche cattedrali, prestigiosi musei, importanti luoghi storici, così come rinomati locali e lussuosi negozi.

Con la versione 2.0 verrà inaugurata la nuova community di autentici viaggiatori del mondo. Gli utenti diventeranno cittadini di Arounder tramite la creazione di un proprio passaporto virtuale. Inoltre verranno messi in palio una serie di concorsi dove i più fortunati vinceranno un vero e proprio viaggio reale.

Nei prossimi mesi gli sviluppatori aggiorneranno regolarmente tutti i contenuti per consentire di utilizzare nuove funzionalità agli utenti.

Le principali novità nella versione 2.0 sono:

  • Una Community di viaggiatori virtuali
  • Accesso all’applicazione anche tramite l’account personale di Facebook
  • Creazione di un Passaporto virtuale personale
  • Possibilità di connessione con i propri amici
  • Commentare e salvare nei preferiti tutte le foto panoramiche
  • Condividere con la Community i nuovi contenuti e le proprie preferenze
  • Aggiunta di nuove destinazioni
  • Miglioramento dell’interfaccia grafica del panorama
  • Distanze espresse sia in kilometri che in miglia
  • Anteprima delle nuove destinazioni che presto verranno virtualizzate

Per il primo concorso gli sviluppatori hanno messo in palio, in collaborazione con l’ente di promozione turistica di Berna, la Swiss Experience, un viaggio per 2 persone nella capitale svizzera del valore di 7.000 Euro.

Il pacchetto include: 3 notti nella deluxe suite al Bellevue Palace***** di Berna, 2 cene nei lussuosi ristoranti La Terrasse and Kornhauskeller, un volo in elicottero sopra la parte vecchia della città, l’ingresso gratuito presso le terme di Hamam Spa, l’escursione sullo Jungfraujoch, la possibilità di imparare l’arte di fare il formaggio nella regione dell’Emmental, l’ingresso gratuito ai musei, lo Swiss Pass gratuito per 4 giorni per tutti i mezzi di trasporto pubblico ed un bonus per il volo aereo.

Partecipazione al concorso da qui: http://www.facebook.com/aroundertouch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti