inStazione: l’applicazione creata da pendolari per aiutare altri pendolari a non perdere il treno!

Forse non tutti si rendono conto di quanto, a volte, possa essere frustrante la vita dei pendolari, costretti giornalmente a rapportarsi con i frequenti disservizi dei mezzi di trasporto. Eppure è così! inStazione si propone quale valido ausilio proprio per costoro. Vediamo in che modo.

inStazione, scaricabile da App Store al prezzo di 0,79 euro, è un’applicazione creata da “Pendolari” per aiutare altri i “Pendolari”. Essa, infatti, promette di evitare inutili attese a chi si trova a dover viaggiare spesso in treno. Proprio a tal fine l’applicazione, consente di conoscere in tempo reale ed in modo semplice la tabella di marcia dei treni, i ritardi e le cancellazioni.

L’interfaccia semplice, pratica e veloce permette, con l’ausilio della geolocalizzazione, di conoscere prontamente le stazioni attorno a te ed il loro traffico ferroviario. Per di più grazie alla community dell’app sarà possibile migliorare le informazioni e le posizioni delle stazioni qualora risultino imprecise. Mediante inStazione, quindi, si potrà tenere sotto controllo la distanza delle stazioni più vicine a sè e raggiungile con l’ausilio dell’itinerario messo a disposizione dall’applicazione.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano i pendolari che la testeranno nell’uso pratico…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store