ZUSHi, l’app ufficiale della catena di ristoranti giapponesi, disponibile su App Store

ZUSHi e’ una catena di ristoranti giapponesi molto in voga in Italia. L’azienda ha da poco rilasciato su App Store un’applicazione per iPhone dedicata che può essere scaricata gratuitamente da tutti gli utenti e che da accesso ad una serie di interessanti funzioni.

Tra le funzioni offerte dall’applicazione troviamo la possibilità di ordinare direttamente da iPhone la consegna del sushi a domicilio o il ritiro del take away presso il ristorante di zona, una funzione che consente di consultare tutto il menù, la possibilità di registrarsi o utilizzare un account già esistente. Inoltre sarà possibile contattare direttamente i ristoranti della catena per entrare nel mondo di Zushi Japanese Restaurants.

Tramite l’app si potrà ordinare per la consegna a domicilio o il take away per i ristoranti sulle seguenti città: Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Treviso, Udine e Bologna.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store. Per eseguire il download basta collegarsi a questa pagina e confermare l’operazione quando richiesto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store