Advanced Mobile Radar, localizziamoci!

Advanced Mobile Radar funziona come un comune radar tramite l’utilizzo di GPS e bussola digitale. Può essere localizzata qualsiasi coordinata tramite l’inserimento manuale di latitudine e longitudine o tramite l’inserimento automatico della propria posizione con il pulsante “set my actual position”. Inoltre è possibile condividere su Facebook le coordinate satellitari della propria posizione.

 Con questa applicazione sarà quindi possibile creare delle mappe e memorizzarci all’interno le coordinate dei luoghi visitati durante un viaggio, semplicemente toccando il pulsante “set my actual position” che inserirà automaticamente le coordinate satellitari della relativa posizione.

Grazie all’utilizzo di algoritmi avanzati e all’azione combinata di gps e bussola digitale potrai conoscere la distanza più breve e la direzione da prendere per arrivare alla destinazione da te desiderata con estrema facilità, avendo la possibilità di intraprendere qualsiasi percorso senza mai perdere l’orientamento.

Advanced Mobile Radar è utilissimo in territori desolati sprovvisti di strade o sentieri come boschi, foreste, deserti, mari o campagne laddove una comune applicazione gps non vi è di molto aiuto. Inoltre potrai condividere le coordinate del punto in cui ti trovi su Facebook e far conoscere ai tuoi amici la tua latitudine e longitudine.

Questa applicazione prevede l’uso continuato dei servizi GPS e bussola digitale anche in background per una maggiore precisione. L’utilizzo continuato di questi servizi in background può ridurre considerevolmente la durata della batteria.

AMR è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store