EptMolise: tutte le informazioni sulle strutture ricettive, e non solo, in Molise

La software house Next Srl ha pubblicato su App Store l’applicazione gratuita EptMolise, che consente all’utente  di consultare contenuti riguardanti le strutture ricettive, gli eventi e i punti di interesse del territorio molisano.

L’App è suddivisa in quattro sezioni:

  • Dove Dormo: Consente la ricerca tra circa 500 strutture ricettive molisane in un raggio e in una posizione scelti dall’utente.
  • Cosa Faccio: Raccoglie la lista degli ultimi eventi che offre il territorio, con la possibilità di applicare dei filtri sulla ricerca.
  • S.O.S. Turista: Descrive i servizi offerti dal progetto S.O.S. turista e consente di chiamare il numero di supporto informativo.
  • Punti di Interesse: Attraverso la realtà aumentata l’utente potrà scoprire i Punti di Interesse che lo circondano in un raggio da lui scelto.
Con questa applicazione gratuita, chiunque si rechi in Molise avrà a disposizione tutte le informazioni necessarie per trovare alloggi, eventi, supporto e punti di interesse (anche con realtà aumentata) di questa splendida regione.
EptMolise è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store