JusticeTv: un’altra applicazione dedicata al settore giuridico ed in particolare all’omonimo canale televisivo

Continuando la serie di segnalazioni avviate in collaborazione con iGiuristi.it, oggi parliamo del recentissimo rilascio su App Store di JusticeTv, applicazione dedicata all’omonimo canale televisivo dedicato ad argomenti giuridici.

Tengo a precisare che, per caratteristiche ed argomenti trattati, l’applicazione (così come lo stesso programma televisivo) non si rivolge unicamente ad avvocati ed operatori di settore, ma a tutti i cittadini che desiderano restare sempre informati sulle novità del sistema giuridico italiano ed internazionale.

Come chiarito nel sito internet ufficiale, Justice TV è il primo canale televisivo italiano interamente dedicato all’informazione ed alla formazione nelle materie giuridiche e grazie ad esso ed alla collaborazione di uno staff di giornalisti indipendenti e professionisti del settore, ogni giorno è possibile fruire di News, Convegni, Corsi, Documentari e Trasmissioni di Approfondimento dedicate integralmente al mondo giuridico.

Il Canale è trasmesso via satellite mediante la piattaforma ContoTV, compatibile anche con il decoder digitale Sky – lista canali 586.

Fatta questa breve premessa, passiamo a JusticeTv per iOS, che può essere scaricata gratuitamente da App Store direttamente da questo link.

L’applicazione, appositamente progettata sia per iPhone che per iPad, consente:
– di consultare le ultime news di JusticeTG
– di ricercare le notizie nell’archivio di JusticeTG
– di inviare richieste alla trasmissione “Amico Avvocato”.

Di seguito qualche ulteriore screenshot:

Chi fosse interessato ad installare sul proprio dispositivo questa utilissima applicazione può procedere al download direttamente da questo link!

Inoltre, chi fosse interessato ad approfondire la tematica delle applicazioni iOS per avvocati ed operatori del settore, può visitare iGiuristi.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Lavoro