Globulos Mania: un’esplosione di globuli aggressivi

Ve lo avevamo annunciato già parecchi giorni fa. Globulos Mania è approdato in App Store da poco e gratuitamente permette di provare alcuni minigiochi davvero interessanti.

Globulos è un tap game dalle meccaniche semplicissime che possono essere associate a quelle del Subbuteo. Sì, ricordate il calcio da tavolo, in cui spingere i giocatori sul tavolo verde? Beh, qui non avremo dei piccoli pezzettini di plastica da spingere, ma il funzionamento di ogni mini sport presente in globulos è, più o meno, questo. Difatti, dovremo spingere i piccoli globuli verso la meta: che sia spingere la palla in rete, piuttosto che allontanarsi da una zona minata,poco importa. I mini giochi presenti nella raccolta sono davvero molti, ma occorrerà acquistarli tramite in app purchase.

Dopo aver disegnato le traiettorie dei nostri globuli, dovremo aspettare che la CPU faccia lo stesso. Non è, però, il versante single player che esprime il massimo del divertimento. Difatti,  è l’ottimo comparto multiplayer che arricchisce la sfida, grazie alla possibilità di sfidare amici o sconosciuti online. Saranno sufficienti pochi secondi per avviare le sfide e tutto funziona alla perfezione. Nessun rallentamento o perdita di connessione. Le partite sono davvero frequenti e le varie room sono piene di giocatori da sfidare.

Come già anticipato, i giocatori  potranno competere su 20 diverse modalità di gioco:

  • I più famosi sport da esterno (Calcio, Rubgy, Basketball, Pallavolo, Hockey)
  • Pub sports (Flipper, Freccette, Biliardo, )
  • Sports esotici (Sumo, Bocce, Funky-Foot)
  • Giochi pazzi (Tic-tac-toe, Croquet, Bomber)
Globulos Mania può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo. Dategli una chance, non ve ne pentirete.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store