Apple Store Bologna: svelato l’interno, e domani LIVE con iPhoneItalia!

Dopo avervi mostrato l’Apple Store di Bologna subito dopo la rimozione dei tabelloni neri, oggi pubblichiamo nuove immagini che mostrano l’interno dello store.

Si tratta delle prime immagini che ritraggono l’interno dello store, dato che solo poche ore fa sono stati tolti anche i teli neri dalle finestre. Gli utenti che ci hanno inviato le foto raccontano che non è stato facile scattarle, perché lo store è attorniato da uomini della security assunti da Apple proprio per evitare che trapelino immagini prima dell’apertura ufficiale. All’interno, comunque, in queste ore stanno lavorando per pulire la sala e completare gli ultimi preparativi.


E tutti consigliano ai bolognesi di farsi un giro di notte a guardare l’Apple Store, la vista è davvero affascinante e dalle foto non possiamo che confermarlo: questo è l’Apple Store più bello d’Italia.

Manca, quindi,  davvero poco all’apertura che si terrà domani alle ore 09.00. Noi di iPhoneItalia, come sempre, ci saremo con il nostro blogger Daniele Vitale.

Grazie a Luca, Nicola e Enrico che hanno inviato le foto

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News