Tiny Bee: un altro Tiny Wings in App Store

A parte quello della programmazione, lo sforzo per creare ed “inventare” questo gioco non è stato ai massimi livelli. Ricetta per Tiny Bee. Prendete appunti, anzi no, è più semplice di quanto pensiate: immaginate Tiny Wings e sostituite l’uccellino con un’apre.

Basterebbe quanto sopra per descrivere esattamente questo prodotto. Il nostro scopo sarà quello di saltare da una collina all’altra il più velocemente possibile e di raccogliere il polline tra un volo e l’altro.

La piccola ape è molto agitata. Un profumo di miele si sente nell’aria ma lei, purtroppo e guarda caso, non è molto dotata nel volare e quindi le montagne durante il cammino sono un grosso problema. Grazie a dio il mondo è pieno di belle colline che aiutano nell’accelerazione.

Dovremo, dunque, accumulare velocità scivolando giù dalle colline per fare in modo che l’ape possa alzarsi in volo e, nello stesso tempo, dovremo assicurarci che atterri delicatamente, accumulando più miele e polline possibile. Attenzione però alla tempesta! La pioggia è la cosa peggiore per le api.

Ecco i requisiti per il corretto funzionamento dell’applicazione:

  • iPhone 3, 3GS & 4
  • iPod touch 2, 3 o 4
  • richiedere IOS 4.0 o versione successiva
L’applicazione ha un costo di 0,79€ e se avete terminato tutte le missioni di Tiny Wings, potrebbe essere, comunque una valida alternativa.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi