Jawbone: in arrivo il braccialetto della salute per iPhone!

Jawbone ha finalmente confermato il prossimo rilascio di un braccialetto Bluetooth che si collega all’iPhone per monitorare lo stato di salute dell’utente che lo indossa.

Tramite un’apposita applicazione che verrà pubblicata gratuitamente su App Store, il braccialetto Jawbone sarà in grado di misurare la distanza percorsa dall’utente, il livello di intensità del movimento, il ritmo cardiaco e le calorie bruciate in un giorno. Inoltre, il sistema si attiva in modo automatico ogni qual volta l’utente inizia a camminare o a muoversi e, volendo, ricorda quando bisogna iniziare a fare attività fisica tramite apposito allarme (lo stesso braccialetto inizia a vibrare).

Il sistema, poi, con il passare del tempo è in grado di fornire una serie di suggerimenti sull’alimentazione da seguire, in base all’attività fisica dell’utente e alle calorie spese ogni giorno. Ancora, il Jawbone misura anche lo stato di salute del paziente durante la notte, monitorando diversi aspetti quali intensità, ore di sonno e eventuali movimenti percepiti.

Il prodotto sarà disponibile dal 25 settembre negli Stati Uniti, ma ancora non ci conosce il prezzo di vendita.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori