Bouncy Bug: in un mare di…frutta!

Bouncy Bug è è un gioco d’azione creato dal team che ha portato su App Store ‘Drop The Chicken’. Il gioco presenta delle superfici liquide che permettono di far sobbalzare il piccolo protagonista per lo stage in modo da collezionare tutti gli elementi presenti a schermo. Il trailer in basso aiuta sicuramente a comprendere le esatte meccaniche di gioco.

Durante il viaggio attraverso i campi vicino casa con il figlio Larry, Clyde viene attirata in una oscura e misteriosa grotta di gelatina. L’unica speranza di Clyde è legata alla raccolta di tutti i frutti lungo la strada nel tentativo di ricongiungersi con il figlio e poi rimbalzare per la via d’uscita delle caverne.

Il nostro compito, dunque, è quello di aiutare i nostri eroi nel loro viaggio, più rimbalzeremo, più frutti raccoglieremo. E’ una corsa contro il tempo.

Premendo sulle pareti dei vari stage permetteremo a Clyde di rimbalzare acquisendo cosi maggiore velocità.  Il titolo presenta 50 diversi livelli di gioco, anche se i vari stage sono generati in modo dinamico e quindi sempre diversi, partita dopo partita.

Ovviamente, Bouncy Bug presenta il supporto a Game Center, con tanto di classifiche e achievements sbloccabili.

Il gioco ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi