Da pochi giorni è sbarcato su App Store Ben 10 OmniGames, gioco ispirato a Ben 10, noto cartone realizzato da Cartoon Network ed amato dai bambini di tutto il mondo.
All’interno di Ben 10 OmniGames avremo la possibilità di destreggiarci in 3 diversi mini-giochi impersonando altrettanti alieni nei panni di Ben Tennyson, ragazzo che grazie al suo Omnitrix è in grado di assumere forme diverse. Durante la nostra avventura utilizzeremo i personaggi di Bestiale, Dueperdue e XLR8 e dovremo mettere alla prova le nostre abilità affrontando pipistrelli malvagi, grandi lumaconi e droni elettrizzanti.
Il gioco è composto, come abbiamo detto, da 3 mini-giochi ed in ognuno ci sarà richiesto di impersonare un alieno diverso. Tra le missioni troviamo:
- Il richiamo di Bestiale: in questa modalità dovremo sfruttare la sua incredibile velocità per saltare da una piattaforma all’altra, facendo attenzione alle creature che cercheranno di bloccarci la strada;
- Lotta Dueperdue: dovremo toccare lo schermo per polverizzare pipistrelli mutanti e raccogliere, attraverso i giganteschi pugni di Dueperdue, dei grandi potenziamenti;
- XLR8 alla riscossa: avremo bisogno della velocità e dell’agilità di questo personaggio per schivare il traffico, distruggere i droni e sconfiggere Skateboard, un misterioso alieno cacciatore di taglie.

Ben 10 OmniGames è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.