IntelliVocab for SAT Deluxe Edition, un’applicazione intelligente per imparare l’Inglese

IntelliVocab for SAT Deluxe Edition, sviluppato da Irshad Mohammed, fa parte di una vasta gamma di applicazioni attraverso cui potrete migliorare la vostra conoscenza della lingua Inglese. Come vedremo, IntelliVocab si differenzia dalle molte applicazioni del medesimo tipo attraverso una tecnologia in grado di offrirvi un supporto “intelligente”.

A differenza delle numerose applicazioni con lo scopo di farvi imparare l’Inglese, IntelliVocab utilizza gli algoritmi più recenti ed innovativi insieme a tecniche di apprendimento in grado di calcolare milioni di possibilità per rendere la vostra esperienza unica, utile ed estremamente personalizzata. IntelliVocab for SAT Deluxe Edition sarà in grado di aiutarvi a preparare esami complessi, come il SAT, calcolando i vostri punti deboli e forti adattandosi a voi così da aiutarvi a rafforzarvi. In sintesi: più farete pratica, più IntelliVocab vi conoscerà.

Tra le caratteristiche principali di IntelliVocab troviamo:

  • Oltre 4800 parole;
  • Algoritmi intelligenti per personalizzare l’esperienza di apprendimento;
  • Sessioni di esercizi che vi aiuteranno a migliorare i vostri punti deboli;
  • Notifiche locali per le parole che avete sbagliato;
  • Le parole presentate durante un’esercitazione saranno decise in base al vostro livello di esperienza;
  • Due parametri per classificare gli utenti: “Expert Level” e “Commitment Level“, rispettivamente per l’esperienza con le parole dell’applicazione e per l’interazione con l’applicazione in generale;
  • Rappresentazioni grafiche del vostro andamento.
IntelliVocab for SAT Deluxe Edition è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store