Tour in Bari, l’app gratuita per chi visita Bari

TOUR IN BARI nasce dall’esigenza di dare al turista in transito a Bari uno strumento semplice ma efficace per scoprire le chiese, le piazze, i teatri e i palazzi più significativi di Bari.

Ogni mese transitano da Bari migliaia di turisti grazie alle navi Crociere; molti non partecipano alle visite guidate della città ma si avventurano tra le strade del borgo antico in autonomia.Bari, dal punto di vista turistico, ha ancora molto da “imparare”: le strade non sono ben segnalate, non ci sono abbastanza segnali o cartelli che indirizzino il turista verso monumenti o palazzi da visitare e soprattutto non ci sono totem che illustrano la storia di un determinato teatro o palazzo storico.

Il turista vaga per le strade senza meta, con il naso all’insù, senza sapere dove si trova e cosa c’è da vedere in una città che offre dal punto di vista storico-culturale ed architettonico veramente tanto!

Ecco che TOUR IN BARI viene in soccorso del turista che ha, in una sola applicazione:

  • Mappa interattiva della città con indicazioni GPS su dove si trova in un preciso momento;
  • Punti di interesse come palazzi, teatri e chiese, con un file audio, immagini e testo che illustrano la storia del monumento;
  • La possibilità di chiamata rapida alle forze dell’ordine o al 118 in caso di emergenza.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store