Sega Bass Fishing Challenge in autunno su App Store

Ad un evento tenutosi giusto ieri in quel di San Francisco, Sega ha annunciato di voler portare uno dei classici titoli di pesca sulle piattaforme iOS. Stiamo parlando dell’originale Sega Bass Fishing. Il gioco arriverà in App Store in Autunno.

Sega Bass Fishing, per gli amanti delle curiosità, fu un prodotto lanciato nel lontano 1998, anche se i giocatori più affezionati preferiranno ricordarlo come uno dei titoli di lancio del  Dreamcast. Da questa data lontana, ne è davvero passata tanta di acqua sotto i ponti, e il titolo è già stato rilasciato su molte altre piattaforme con varie riedizioni. Tra le tante, ricordiamo la recente apparizione su Nintendo Wii.

La versione iOS, per esattezza, sarà basata su quella arcade del 2009, che a sua volta fu un update della versione originale, con l’aggiunta della parola  “Challenge” nel titolo. Il gioco farà gola a tutti gli amanti della pesca. Infatti, a bordo della nostra fedele barca, dovremo girovagare per  varie location, alla ricerca dei pesci più grossi. A bordo della barca la visuale di gioco sarà in terza persona, ma una volta raggiunto il posto di pesca, la visuale cambierà nettamente, potendo osservare il nostro amo giù nei fondali marini.

La release di Sega Bass Fishing Challenge è vagamente confermata per il prossimo autunno, ma il publisher rilascerà certamente maggiori informazioni nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi