Big Blue Bubble annuncia 5 interessanti giochi per iOS

Big Blue Bubble annuncia l’arrivo di 5 interessanti giochi per iPhone. Di seguito l’elenco completo dei prodotti con descrizione e screen.

Burn The Rope: WORLDS

Questo è  certamente il titolo più conosciuto tra i 5. si tratta del sequel di Burn The Rope, un puzzle game davvero divertente e originale in cui si utilizza il tilt control per guidare delle piccole fiammelle, nel tentativo di bruciare completamente le corde presenti a schermo.  Questo Burn The Rope: Worlds mantiene le meccaniche di gioco del predecessore, ma aggiungerà nuovi livelli e tante altre novità.

Fling a Thing

Fling a Thing è un semplice puzzle game dove dovremo collezionare tutte le bolle presenti a schermo. Ogni volta che collezioneremo tutte le bolle potremo passare al livello successivo. Per raccogliere le bolle avremo un numero di lanci limitato.

Dark Incursion

Ci troviamo di fronte ad un side scrolling game, un hack and slash per l’esattezza. Il titolo, tra le caratteristiche principali vanta anche la visualizzazione stereoscopica in 3D. L’avventura prenderà le mosse in una realtà alternativa del 1800, nel pieno di rivoluzioni industriali e guerre mondiali. Noi giocheremo nei panni di Anya, una delle poche persone a conoscere i segreti di un laboratorio militare in cui si sta sviluppando un’arma segreta in grado di distruggere l’intero pianeta.

Hamster Cannon

Hamster Cannon è un puzzle game basato sulla fisica in cui i giocatori spareranno dei piccoli e buffi criceti per i vari livelli si gioco, nel tentativo di collezionare i Golden Noms. I giocatori potranno scegliere tre differenti criceti da portare in campo, su un ventaglio di otto specie, ognuno con le proprio caratteristiche.

iOracle

iOracle è un trivia game in cui i giocatori dovranno rispondere continuamente a domande aggiornate giorno per giorno. Ad ogni domanda, seguirà la risposta nel giorno successivo.

Se si eccettua quest’ultimo titolo, la cui release è prevista per Ottobre 2011, tutti gli altri giochi saranno rilasciati su App Store già da questo Settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi