MMSGratis e Guide Facebook tornano su App Store

L’applicazione MMSGratis è nuovamente disponibile su App Store. Ricordiamo che MMSGratis era stata rimossa dal negozio Apple a causa della funzione che permetteva di inviare Fake-Mail, caratteristica ora assente nella nuova versione dell’applicazione. Anche Guide Facebook, applicazione realizzata dallo stesso sviluppatore, torna in App Store e a partire da ora sarà disponibile gratuitamente per sempre.

MMSGratis è l’applicazione che ti permette di inviare MMS in maniera completamente gratuita sfruttando semplicemente una connessione internet.

Con MMSGratis gli utenti possono inviare MMS:

  • Gratuitamente
  • In numero illimitato
  • Scegliendo manualmente il mittente
  • Senza nessun bisogno di registrazione

Gli MMS possono solo essere inviati a cellulari Vodafone o Poste Mobili. Gli sviluppatori non si assumono nessuna responsabilità dell’utilizzo non corretto che potreste fare dell’applicazione, in quanto il mittente lo decidete voi.

Potete acquistare MMSGratis da App Store al prezzo di 0,79 euro cliccando qui.

Guide Facebook è l’applicazione ideale per tutti gli utenti iscritti al famosissimo social network. Quest’ultima contiene un archivio di trucchi, segreti e guide per usare al meglio Facebook e tutte le sue funzioni.

Se per esempio vuoi sapere come utilizzare Facebook al lavoro o a scuola senza farti scoprire, mascherandolo dietro ad un foglio di excel, oppure vuoi sapere come risultare invisibile solo per alcuni contatti questa è l’applicazione che fa per te!

I trucchi e le guide sono suddivisi in categorie: Guide, Applicazioni, Chat, Foto e Video.

Potete scaricare gratuitamente Guide Facebooks da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store