Apple pubblica tre nuovi brevetti per iPhone

Nella giornata odierna, Apple ha pubblicato oltre 20 brevetti, tra i quali figurano uno relativo ad una nuova applicazione sportiva, un’altro che riguarda lenti per la fotocamera dell’iPhone e un terzo relativo alla stampa tramite iCloud.

L’applicazione sportiva brevettata da Apple prevede la possibilità di inserire una serie di dati al suo interno e di ricevere, come risposta, un completo programma di allenamento da portare a termine. Durante le attività sportive, infine, il programma aiuta l’utente con audio e video utili per migliorare le proprie performance.

Il secondo brevetto riguarda una particolare lente da applicare alla fotocamera dell’iPhone e grazie alla quale è possibile utilizzare una serie di deflettori per evitare la propagazione della luce nelle foto diffuse.

Infine, l’ultimo brevetto di particolare interesse pubblicato oggi si riferisce alla possibilità di gestire una coda di stampa anche tramite iCloud, con possibilità di organizzare le stampe utilizzando una serie di servizi online.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Brevetti