China Mobile si accorda con Apple per il 4G TD-LTE nel prossimo iPhone

Secondo Giz-China, Apple avrebbe raggiunto un accordo con il più grande operatore wireless della Cina, China Mobile, che porterebbe ad una collaborazione tra le due aziende al fine di sviluppare un iPhone compatibile con le linee China Mobile TD-LTE di quarta generazione.

Giz-China riporta:

China Mobile ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Apple per portare la tecnologia TD-LTE di quarta generazione nel prossimo modello di iPhone. La notizia, non del tutto nuova poichè già riportata a maggio, non specifica quale generazione di iPhone avrà questa novità. Si pensa che la prossima generazione di iPhone possa essere a questo punto una specie di iPhone 4S, con connettività 4G, piuttosto che un modello con un design totalmente nuovo (iPhone 5).

La conferma ufficiale sembra donare autenticità ai rumor degli ultimi mesi che suggerivano una stretta collaborazione tra Apple e China Unicom, testimoniata dalla presenza di Tim Cook nel quartier generale dell’azienda in giugno. Tuttavia viste le tantissime voci – spesso contrastant – provenienti dall’Asia, il consiglio è quello di prendere queste informazioni con le adeguate cautele.

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News