Giusto ieri vi abbiamo parlato di Cut The Rope 2 , vero e proprio seguito del prodotto Zeptolab che ha davvero spopolato in App Store, scalando tutte le classifiche di vendita. Ieri non avevamo troppe novità, oggi molte e sono tra le più positive: Cut The Rope 2 si chiamerà Cut The Rope: Experiments e arriverà…. questa notte!

Partiamo, anzitutto, dalla trama. Beh, non che sia importante in un titolo del genere, ma qualcosa sulle nuove avventure di Om Nom dovremo pur dirla. Il piccolo e simpatico animaletto verde approda alla porta di uno scienziato pazzo. Questi inizierà una serie di esperimenti sul piccolo Om Nom e proprio come nel gioco originale dovremo affrontare una serie di stage con meccaniche di puzzle game fisici.
TechCrunch, che ha svelato il nome del gioco, ha anche postato un breve trailer del titolo. Anche se si tratta di un teaser che nulla mostra sul gameplay, è importante notare la data di release impressa nel video: 4 Agosto. E’ domani!
Tra le altre informazioni, forse non troppo importanti per l’utente finale, vi è quella relatica al publisher. Cut the Rope: Experiments non sarà pubblicato da Chillingo, come il primo episodio, bensì da ZeptoLab stesso. Se ben ricordate, stessa sorte era toccata ad un altro popolarissimo brand, Angry Birds. Insomma, la lezione è semplice: quando un titolo diventa praticamente un “must have” e il marchio viene riconosciuto a livello mondiale, non ha più senso affidarsi ad un publisher. Meglio auto pubblicarsi!
Inutile dirvi che domani potrete trovare tra le nostre pagine la recensione completa del titolo in questione.
via techcrunch