Domani ti aspettiamo all’Aquafan di Riccione per il primo APPS DAY italiano! Seguici in diretta su Twitter!

Finalmente ci siamo: dopo oltre due mesi di preparazione domani si terrà il primo APPS DAY della storia, che già quest’anno può essere definito il più grande evento iPhone e iPad italiano! Realizzato da iPhoneItalia, iStuff, Aquafan e la collaborazione di SofTeam e Benjamins, l’APPS DAY si terrà domani all’Aquafan di Riccione! Inoltre, su Twitter pubblicheremo foto e aggiornamenti direttamente dall’Aquafan che potrete seguire anche se non avete un account!

Lo staff di iPhoneItalia sarà presente in massa per dare il benvenuto a tutti coloro che verranno a trovare noi, e i ragazzi di iStuff, all’area NeXT che si trova proprio sul viale principale del parco, poco prima della piscina delle onde.

Per tutti coloro che non potranno venire all’evento, su Twitter (canale @iphone_italia) potrete seguire i nostri aggiornamenti pubblicati nel corso della giornata, con foto e testo. Questi aggiornamenti in diretta possono essere seguiti anche se non avete un account Twitter, semplicemente cliccando qui. Un consiglio? Seguiteci da ora… il viaggio è già iniziato!

Questo il programma della giornata:

’APPS DAY si terrà il giorno 31 luglio 2011 presso l’Aquafan di Riccione (qui le informazioni su come raggiungere il parco), a partire dalle 11 della mattina e per tutto il giorno.

Dalle ore 11: lo staff di iPhoneItalia è all’area NeXT dell’Aquafan, pronto a mostrarvi applicazioni per iPhone e iPad, il nuovo iOS 5, accessori particolari e a fornire assistenza gratuita per qualsiasi problema relativo al mondo iOS e a dare consigli sulle app migliori o sulle principali funzioni degli iDevice. Chi ci sarà dei nostri? Giuseppe Migliorino, Emiliano Contarino, Noemi Scala, Andrea Cervone e Marco de Santis.

Alle ore 12, alle ore 15 e alle ore 16:45: sempre all’area NeXT, esibizioni di DJ e musicisti che utilizzano gli iPad come strumenti musicali!

Per tutto il giorno all’area NeXT: oltre alla postazione di iPhoneItalia, troverete l’esposizione dei prodotti della SofTeam, l’esposizione di accessori per iPad e iPhone forniti da iStuff, la possibilità di provare l’AR.DRONE e l’esposizione dei prodotti i-Case.

Ore 15.30: presso la famosa Piscina delle Onde la stupenda coreografia AppsDance, con balli e tanto divertimento! Subito dopo seguirà l’attesa premiazione delle tre migliori applicazioni italiane per iPhone votate da voi utenti: scoprirete il vincitore solo venendo all’Aquafan!

E tanto altro…: non vogliamo svelarvi tutte le sorprese che troverete all’Aquafan il prossimo 31 luglio. Possiamo solo dirvi che saranno distribuiti centinaia di codici gratuiti per scaricare applicazioni per iPhone e iPad, verranno organizzati giochi e saranno distribuite tantissime custodie in silicone personalizzate Aquafan by Iapeel.

Una giornata insieme per divertirci, conoscerci e tuffarci nel mondo iOS! Domenica 31 luglio, all’Aquafan di Riccione: il primo APPS DAY!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi