iBlast Moki 2: nuovi screen e dettagli

All’inizio del mese scorso vi abbiamo annunciato la volontà di Godzilab di portare su iPhone un nuovo capitolo di iBlast Moki. Attualmente lo sviluppo è in corso e iBlast Moki 2 sarà caratterizzato dagli stessi elementi del predecessore, ma con alcune novità. Andiamo a vedere quali.

Il gameplay di base sarà caratterizzato dal posizionamento di bombe e da puzzle di tipo fisico, proprio come accadeva nel primo episodio. Questa volta, però, ci saranno molti elementi aggiuntivi, nuovi livelli e personaggi Moki, così come un editor di livelli migliorato.

Il team dietro iBlast Moki 2, Godzilab, ha iniziato a rilasciare su internet, anche attraverso la pagina Facebook ufficiale, nuove immagini di gioco. Tra le prime informazioni sicure, citiamo la presenza di nuovi Moki, come quello di colore giallo che trovate appena in basso.

Un altro elemento di novità è dato dalla bomba di vernice rosa, anche questa mostrata in uno degli screen in basso. Questa bomba farà schizzare la vernice in tutto il territorio circostante, così da rendere gommoso il terreno, permettendo ai Moki di rimbalzare. Ancora, in alcuni stage saranno presenti delle strutture, come quella che vedete in basso. Si tratta di un carrello rudimentale che trasporta un paio di carino Moki a bordo.

Una delle prospettive più interessanti del nuovo iBlast Moki 2 è l’editor di livelli rinnovato. Godzilab ha migliorato l’editor con l’aggiunta di nuove funzionalità come le curve, varie articolazioni, e molti altri elementi nuovi per una maggiore flessibilità nella creazione degli stage. Come testimonianza di quanto potente è l’editor di livelli, lo stesso team ammette che ogni livello in questo nuovo gioco è stato realizzato con l’editor stesso che sarà disponibile con il prodotto finale a tutti gli utenti.

iBlast Moki è uno dei prodotti più interessanti in App Store e proprio per questo l’attesa per il secondo episodio si sta facendo abbastanza snervante. Molti utenti staranno attendendo la release del prodotto, ma ancora non c’è nessuna informazione concreta in proposito.

Non mancheremo di tenervi informati, non appena il team avrà rilasciato news ufficiali sul gioco.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi