La nuova App di 123people migliora la ricerca di persone in mobilitá

L’applicazione 123people, utile per trovare amino, numeri di telefono e altre informazioni, si aggiorna con importanti novità.

Con questa nuova versione mobile stiamo rivoluzionando l’esperienza degli utenti nella ricerca di persone in Internet. Grazie alle nuove app di 123people, i nostri utenti mobile possono ritrovare vecchi contatti, conoscere meglio nuove persone o controllare la propria digital footprint, in modo veloce, facile e gratuito”, afferma Gilles Clouët des Pesruches, CEO di 123people. “Grazie al design rivisitato e implementato e al menu intuitivo, dove gli utenti possono personalizzare i criteri di ricerca, queste app sono dei veri e propri motori di ricerca di persone da ‘taschino’, consultabili ovunque e in qualsiasi momento: a casa, in ufficio o in viaggio”.

Le possibilitá di utilizzo della nuova app di 123people sono molteplici: un indirizzo dimenticato, un numero di telefono o un indirizzo mail, possono essere facilmente trovati con pochissimi click in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre è possibile chiamare o scrivre una mail direttamente al contatto trovato, oppure salvarlo nella propria rubrica attraverso l’applicazione. Prima di un incontro di lavoro, un rapido controllo online può essere utile per reperire informazioni e dettagli per essere preparati. Anche il controllo della propria digital footprint, elemento sempre più importante nell’attuale mondo di Internet, è ora più facile che mai.

Le funzionalitá dell’app di 123people:

  • Trovare amici, cognoscenti, business partner e celebritá in modo ancora più veloce. Grazie alle app di 123people numeri di telefono, indirizzi mail, indirizzi, foto, video, link, profili sui social network, news, blog post, amazon wish list, documenti, CV e micro blog sono sempre a portata di mano
  • Controllare la propria digital footprint non è mai stato così semplice
  • Chiamare o scrivere un messaggio direttamente al numero di telefono ritrovato, in un solo click*
  • Salvare direttamente nella propria rubrica numeri di telefono*, indirizzi mail, etc.
  • Inviare email direttamente all’indirizzo mail ritrovato
  • Ricercare i contatti personali
  • Condividere immediatamente con i propri amici su Twitter, Facebook o via email i risultati di ricerca ottenuti, tra cui foto, video, link, news o blog
  • Salvare i risultati di ricerca per consultarli in un secondo momento

Per scaricare gratuitamente l’app 123people per iPhone gratuitamente da questo link.

Offerte Amazon di oggi