F1 2010: il gioco ufficiale sfreccia su iPhone

L’esperienza della formula uno arriva anche su iPhone. Dallo scorso anno le licenze sul gioco sono arrivate nelle mani di Codemasters che ha portato una bella esperienza simulativa sulle console HD. Adesso, grazie al lavoro di Jump Games, il prodotto è arrivato sui dispositivi iOS.

Formula 1 2010 per iPhone conta 24 piloti ufficiali, 12 team e i 19 circuiti della stagione 2010, inclusi Korea, Hockenheim e Canada.

F1 2010 permette al giocatore di configurare il sistema di controllo che più si preferisce con una nuova opzione di accelerazione a pedale e una precisa configurazione per la sterzata.

Il gioco vanta di licenze ufficiali così che potremo prendere i controlli dei nostri piloti preferiti come Michael Schumacher, Lewis Hamilton, Jenson Button e Fernando Alonso.

Tra le varie modalità presenti potremo competere nel Time Trials o spingere le nostre doti di guida oltre i limiti nell’ Endurance mode e provare a scalare le classifiche mondiali. Sarà anche possibile ospitare un Party Play mode e competere contro quattro giocatori contemporaneamente.

Il prodotto è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi