Ricorderete certamente il ping pong gratuito presente in App Store per i nostri device, segnalatovi il mese scorso. Il titolo, purtroppo, ha visto la presenza di molti bari. Già, alcuni utenti avevano sfruttato un bug della versione precedente per balzare in testa alle classifiche mondiali, senza il minimo sforzo. Il team di sviluppo ha da poco aggiornato il prodotto alla versione 1.3.2, eliminando tale bug e azzerando i punteggi fatti registrare in precedenza.
Ecco quanto si legge sulla description App Store ufficiale:
Siamo veramente dispiaciuti che alcuni utenti abbiano utilizzato il bug presente per ottenere velocemente alti punteggi e scalare le classifiche. Abbiamo inserito la funzione “resume” nel gioco ma sfortunatamente questa caratteristica veniva sfruttata per agguantare punteggio velocemente. Sebbene l’errore sia stato il nostro, questo ha causato l’assenza di fair play. Cosi abbiamo deciso di azzerare il punteggio in questa versione 1.3.2
Beh, anche i più furbi dovranno sudare un po’ per ottenere punteggi alti. Di seguito ne approfittiamo per segnalarvi il changelog ufficiale di gioco:
- fix al problema dei lag della pallina
- fix ai movimenti strambi della pallina
- fix all’assenza di audio dopo una telefonata
- il vecchio sonoro della pallina è tornato
- possibilità di zittire gli applausi
Virtual Table Tennis è disponibile gratuitamente su App Store.