CallBar, il tweak di Limneos e Tucker per le chiamate in stile notifiche di iOS 5, è ora disponibile in Cydia

Solo ieri vi abbiamo parlato di CallBar, il nuovo tweak sviluppato da Elias Limneos assieme a Joshua Tucker di ModMyi che permette di modificare l’alert di ricezione delle chiamate su iPhone rendendolo del tutto simili alle Notifiche Push di iOS 5, ed oggi vi segnaliamo la disponibilità del pacchetto in Cydia, pronto per essere acquistato ed installato sui vostri dispositivi.

Grazie a questo tweak non verrete più interrotti durante l’utilizzo dell’iPhone – ad esempio durante una partita a Fruit Ninja – ma potrete invece scegliere di rispondere o di rifiutare la chiamata tramite i due pulsantini in verde e in rosso che compariranno nella “CallBar”. Vediamo nel dettaglio come funzionano queste opzioni:

  • Answer: premendo questo tasto risponderete alla chiamata sia che questa sia una chiamata con il vostro operatore telefonico che con FaceTime;
  • Decline: se premerete questo tasto respingerete la chiamata sia questa normale o FaceTime;
  • Dismiss: grazie a questa funzione, a differenza di decline, il telefono continuerà a suonare ma “silenziosamente” e la CallBar si restringerà permettendovi così di continuare ad utilizzare il vostro iDevice in tranquillità. Per utilizzare questa feature sarà semplicemente necessario premere il tasto con la campanella barrata sulla CallBar, premere il tasto power oppure entrambi o solo uno dei tasti del volume.

Le impostazioni di CallBar potranno essere gestite tramite il menu Impostazioni di iOS accedendo all’apposita voce nel Preference Loader. Il tweak è compatibile con tutte le versioni di iOS 4 (dalla 4.0 alla 4.3.3) e anche con le prime quattro beta di iOS 5 (il tweak verrà migliorato in seguito una volta che sarà rilasciata la versione finale).

CallBar è ora disponibile in Cydia Store; lo trovate nella repository di BigBoss e potete acquistarlo al prezzo di 3.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia