iBalsamic, le ricette all’aceto balsamico di Modena arrivano su iPhone

iBalsamic è la nuova applicazione gratuita di Luis.it interamente dedicata alle ricette all’aceto balsamico di Modena, dall’antipasto al dolce.

Per chi vuole cimentarsi nelle preparazioni più facili, ma anche nelle sfide da vero gourmet, ecco l’applicazione giusta, alla scoperta di un prodotto, l’aceto balsamico di Modena, che a buon diritto fa parte della miglior tradizione culinaria italiana.  Consultando le varie sezioni dell’applicazione, suddivise per portata,dall’antipasto al dessert, potrai sbizzarrirti con ricette più facile e veloci, oppure cimentarti con preparazioni elaborate, da vero gourmet.

Procurati gli ingredienti necessari, segui il procedimento passo passo e resterai sbalordito dei risultati! Inoltre l’applicazione iBalsamic ti porta alla scoperta dell’intera gamma di aceti balsamici e glasse prodotti dallo storico marchio Monari Federzoni di Modena. In ogni ricetta, oltre algrado di difficoltà, potrai visualizzare il tipo di prodotto consigliato specificamente per quella preparazione.

iBalsamic è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store