Locomotimes: gli orari dei treni su iPhone

Locomotimes è un’applicazione italiana presente su AppStore, grazie alla quale poter ricercare gli orari dei treni di tutte le stazioni italiane e delle maggiori stazioni europee.

locomotimes1

Titolo: Locomotimes. Prezzo: Gratis (offerta lancio). Dimensione: 600 Kb. Link AppStore. Fw 2.2

Oltre a poter cercare gli orari dei treni, Locomotimes consente anche di filtrare i risultati in base ai tipi di treno desiderati, di vedere tutti i dettagli sui cambi e ancora:

  • Elenco indicizzato e filtrabile di tutte le stazioni supportate
  • Le informazioni di ciascun risultato comprendono l’ora e la stazione di arrivo e di partenza, la durata totale del viaggio, il tipo di treno, i dettagli su tutti i cambi intermedi, un eventuale alert che indica se la soluzione include dei cambi con un intervallo di tempo troppo breve, e le tariffe di prima e seconda classe.
  • La ricerca restituisce tutte le soluzioni di viaggio, non solo quelle considerate ottimali. Questo permette di includere soluzioni a volte più lente, ma spesso più economiche.
  • Il tempo di esecuzione di una ricerca è di pochi secondi e verranno scaricati tutti i dettagli fino a 20 soluzioni, con un traffico dati di pochi KB.
  • Cronologia locale dei risultati che permette di consultare le ricerche eseguite precedentemente, senza richiedere una nuova connessione.
  • Interfaccia utente intuitiva che richiede solo pochi tap per eseguire la ricerca e consultarne i risultati.

locomotimes3

locomotimes7

Un’ottima soluzione, veloce e semplice, per consultare gli orari dei treni.

Voto: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store