iPhoneItalia introduce Disqus: nuova piattaforma di gestione dei commenti del nostro blog!

In questo periodo lo Staff di iPhoneItalia è al lavoro su diversi progetti che, entro i prossimi mesi, vi daranno modo di sperimentare diverse novità all’interno del blog. Quest’oggi iPhoneItalia introduce un nuovo sistema di gestione dei commenti, affidandosi al noto servizio chiamato Disqus. Augurandoci che questa nuova piattaforma possa essere di vostro gradimento, vi invitiamo a scoprirne le novità tramite questo articolo introduttivo.

Rispetto al precedente sistema di gestione dei commenti, Disqus offre un’interfaccia più pratica e user-friendly, oltre ad incorporare le seguenti novità:

  • Nuova interfaccia grafica, piacevole da visualizzare ed immediata da utilizzare
  • Possibilità di ordinare i commenti a seconda delle proprie preferenze (Più Recenti, Più Votati, ecc.)
  • Possibilità di aggiungere il “Mi Piace” ai commenti degli utenti
  • Accesso diretto ai dati della community di utenti che regolarmente commentano su iPhoneItalia
  • Discussioni in layout Threaded (le risposte ai commenti compaiono in un’unica discussione con commenti sequenziali)
  • Gestione immediata del proprio profilo Disqus (foto, nome, dati, ecc.)
  • Disponibilità della dashboard integrata di Disqus, che permette di tenere traccia dei propri commenti e delle risposte ai propri commenti

Lo Staff si augura che questa nuova piattaforma possa essere di vostro gradimento e che possa agevolare ancor di più la vostra partecipazione attiva alla community di iPhoneItalia, offrendovi una soluzione pratica e piacevole per esprimere le vostre idee e le vostre opinioni tramite i commenti.

Come anticipato, questa è solo la prima di una serie di sorprese che iPhoneItalia ha in serbo per voi, pertanto non vi resta che continuare a seguirci numerosi come sempre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]