C’è un nuovo eroe in città e merita l’attenzione di tutti. Stiamo parlando di Supercow, protagonista di questo nuovo arcade-platform. Vediamo trama e caratteristiche di gioco.

Il malvagio professor Duriarti è fuggito di prigione e ha sequestrato la fattoria della Valle del Sole! Ora sta creando un esercito di cloni da animali innocenti! Nessuno sa esattamente cosa stia tramando il famigerato professore mentre continua i suoi esperimenti malefici nella grotta-laboratorio.

Come spesso accade in queste disperate situazioni, toccherà a noi dare la caccia al cattivo di turno. Per farlo, sarà sufficiente rivestire i panni della super mucca!

Caratteristiche:
- Trama affascinante ad alto potenziale di successo!
- 50 livelli e un’emozionante giocabilità curata fino all’ultimo dettaglio
- Un mondo virtuale e unico
- Ogni personaggio è animato in 3D, ha una propria personalità e un senso dellumorismo unico
- Intuitivo e ben ponderato
- Pieno di humour
- Un grande gioco per tutta la famiglia!

Niente latte per superCow, solo poteri speciali per sconfiggere il genio del male di turno! In questo Supercow sono presenti ben 4 diverse modalità di controllo, inclusa la modalità attacco. Per cambiare modalità di gioco sarà sufficiente premere il pulsante destro in ogni momento durante l’azione di gioco.

Il team ci raccomanda anche l’utilizzo della funzione deja vu. Se la nostra mucca dovesse rimanere bloccata in qualche sezione di gioco, sarà sufficiente richiamare la funzione “Deja vu” dal menù opzioni. Attraverso questo stratagemma, riusciremo a riportare la mucca all’ultimo ceckpoint raggiunto.
Supercow ha un costo di 2,39€ e può essere acquistato cliccando direttamente su questo indirizzo.
Giochi