iPhoneItalia Quick Review: Friendly SMS, G-Force e Amore SMS

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo Friendly SMS, app per inviare SMS veloci, G-Force per calcolare l’accelerazione e Amore SMS per inviare un messaggio all’anima gemella.

Friendly SMS (App Store – Gratis)


Questa applicazione vi permette di indicargli una sola volta quali sono i vostri 9 migliori amici e i loro numeri di telefono e una volta inseriti potrete mandare in un colpo solo lo stesso SMS a uno chiunque di questi amici semplicemente cliccando sull’interruttore posto sotto al suo nome. Inoltre sono presenti 9 bottoni liberamente configurabili dal menù impostazioni che vi permettono di inserire le vostre parole più utilizzate nel testo del messaggio semplicemente cliccandoli! Di default sono presenti le parole più comuni in Italiano e in Inglese ma voi potrete decidere che parole mettere, e vi basterà toccare il bottone per inserirle nel testo del messaggio.

G-Force (App Store – Gratis)


Applicazione che esegue correttamente i calcoli per ricavare la Forza G ( l’accelerazione) a cui è sottoposto il vostro iPhone. Il software dell’applicazione calcola la somma vettoriale delle accelerazioni sui 3 assi e successivamente applica una complicata azione di filtraggio per sopprimere il rumore dovuto all’accelerometro in modo da avere una misura pulita. L’interfaccia è essenziale ma curata, e una particolarità è la simpatica faccia che cambia l’espressione del volto a seconda dell’accelerazione.

Amore SMS (App Store – Gratis)


App che consente di mandare sms alla tua anima gemella senza dover inserire il suo numero di telefono ogni volta.
Inoltre sono presenti 3 comodissimi pulsanti che consentono di aggiungere le parole più usate come Amore, Tesoro e ti Amo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push