Tracks, la migliore applicazione per creare album condivisi con gli amici su iPhone

Tracks è un’ottima applicazione per iPhone che permette, oltre a scattare ed ordinare foto, di creare album condivisi con gli amici. Quindi, a differenza delle applicazioni simili, Tracks consente di invitare via email amici e familiari, in modo tale da permettergli di aggiungere foto agli album da voi creati.

Possiamo definire Tracks come una sorta di Dropbox per foto, dove voi e gli amici che invitate potete aggiungere foto ad un determinato album. Altra interessante funzione è la possibilità di visualizzare le immagini anche tramite browser, raggiungendo il sito web www.tracks.io ed effettuando il login con i vostri dati. Tracks è perfetto per raccogliere tutte le immagini di una vacanza con gli amici, di un compleanno, di una rimpatriata o di una notte in discoteca, in quanto tutti i partecipanti possono aggiungere all’abum specifico i propri scatti. Ovviamente l’applicazione permette di scattare fotografie o di utilizzare foto già scattate anche con altre app e salvate nel rullino o nella libreria; in più, supporta la geolocalizzazione delle foto.

Tracks è un vero e proprio must have per tutti coloro che scattano foto ricordo di eventi, viaggi e tanto altro principalmente con il proprio iPhone e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store