World Nomads Language Guides, frasari gratuiti in ben 25 lingue

Avete mai soggiornato in un paese straniero, desiderosi di essere educati, ma senza avere la più pallida idea di come si dica “grazie”, “per favore” o “prego”? Nella stessa situazione, avete mai avvertito un forte senso di frustrazione nel non riuscire a chiedere o comprendere delle elementari indicazioni stradali che vi conducano alla meta che avete necessità di raggiungere? Allo scopo di correre in vostro aiuto, nascono le “World Nomads Language Guides” di worldnomads.com!

Le guide di worldnomads.com sono frasari realizzati con l’obiettivo di fornire uno strumento utile a tutti coloro che amano viaggiare, ma che per ovvi motivi non possono conoscere tutte le lingue parlate nei diversi Paesi visitati.

L’applicazione è molto semplice; essa risulta suddivisa per categorie come: introdursi, indicazioni stradali e trasporti, posti in cui soggiornare, sicurezza e salute, cibo e bevande, ecc.
Una volta selezionata la categoria, avremo a nostra disposizione le frasi di cui potremmo decidere di servirci; cliccando su ognuna di esse avremo inoltre la possibilità di ascoltarne la corretta pronuncia.

Utili, semplici ed immediate, le guide che siamo in procinto di segnalarvi sono del tutto gratuite e disponibili in ben 25 lingue!
Se alla vigilia delle vostre vacanze pensate che questo strumento possa quindi interessarvi, vi invitiamo a consultare la pagina: Travel Language Guides by WorldNomads.com

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility