SpringPrefs, un nuovo widget per iOS 5 in stile SBSettings

Sviluppato da GreySyntax, SprinPrefs è un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5, da poco presentato ufficialmente, che consente di raggruppare una serie di statistiche relative all’utilizzo dell’iPhone. Tra queste troviamo la memoria RAM libera del dispositivo, il nome e l’indirizzo IP della rete WiFi alla queale si è connessi, il tempo di connessione, la velocità di caricamento e la versione e la build del firmware in uso.

SpringPrefs offre quindi una soluzione compatta e poco invadente per visualizzare tutte queste informazioni sul vostro iPhone jailbroken. Il widget sarà presto disponibile al download da Cydia; non si conoscono i dettagli sul prezzo e la data di rilascio ufficiale.

Questo widget fa quindi ad aggiungersi a UISettings (il primo widget in assoluto per iOS 5, in stile SBSettings) WidgetTask (per attivare ed utilizzare il Multitasking) MusicCenter (per gestire la musica in riproduzione), WeeTwitter (che consente di accedere alla propria timeline di Twitter) e ancora tanti altri progetti che a sette giorni esatti dal rilascio della prima beta di iOS 5 gli sviluppatori hanno già iniziato a creare.

Resta ancora da comprendere se Apple consentirà la creazione di widget anche per gli sviluppatori iOS o se questa possibilità sarà “limitata” ai soli developer del mondo del jailbreak che distribuiranno i loro tweak tramite Cydia piuttosto che App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia