Jump and Fly: ninja in stile Doodle Jump

Jump and Fly non è un gioco originale. E’ bene mettere i puntini sulle “i”, perché si tratta del classico jumping game in cui l’unico scopo sarà quello di raggiungere il punteggio più elevato, scalando piattaforme e saltando sempre più in alto.

Perché allora ne parliamo? Beh, se avete amato il classico Doodle Jump e siete stanchi di quella grafica, potreste sempre aver bisogno di rinnovare location e stile utilizzato. Jump and Fly propone un disegno davvero accattivante, con colori vivi e un tratto cartonato davvero ben fatto.

A livello di meccaniche ribadiamo che l’unico scopo sarà quello di titlare il dispositivo a destra e a sinistra, cercando di saltare sulle piattaforme presenti, badando ad evitare i nemici e le piattaforme che scompaiono e che potrebbero trarci in inganno facendoci precipitare verso un inesorabile game over.

Jump and Fly promette davvero bene anche per un altro motivo. Nella description del prodotto, infatti, viene già anticipato il contenuto del prossimo update: la modalità storia. Sinceramente crediamo che questa novità potrebbe dare quel tocco di originalità che manca al genere. Non sappiamo esattamente in cosa potrebbe sostanziarsi questa modalità storia, ma potrebbe essere qualcosa di simile a quanto visto in Mega Jump, dove gli stage vengono sbloccati solo a seguito del raggiungimento di un certo punteggi.

Ad ogni modo, se non volete attendere il prossimo aggiornamento, potete scaricare questo Jump and Fly a questo indirizzo. Il prodotto costa 0,79€ e pur in assenza di originalità, potrebbe essere un ottimo tappabuchi, considerando che si tratta anche di un’applicazione universale, fruibile, con un unico download, sia su iPhone che su iPad.

Offerte Amazon di oggi
Giochi