iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è To-Fu: The Trials of Chi

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è To-Fu: The Trials of Chi

Abbiamo scelto To-Fu: The Trials of Chi come gioco della settimana per una semplice ragione: è divertentissimo! Con semplici slide a schermo dovremo disegnare parabole attraverso le quali poter lanciare un simpatico ninja gelatinoso, il quale sarà in grado di aggrapparsi letteralmente alle pareti di ogni stage.

Il titolo non è solo divertente e ben fatto, ma anche longevo. Sono 100  i livelli di gioco da superare e ripetere più e più volte, così da poter adempiere a tutti i compiti richiesti: collezionare sfere, utilizzare il minor numero di lanci e raggiungere l’uscita in ogni area.

To-Fu è disponibile al modico prezzo di 0,79€. Potete trovarlo a questo indirizzo. Se volete approfondire le meccaniche di gioco, prima di un eventuale acquisto, vi rimandiamo alle pagine di iPhoneitalia per prendere visione della nostra recensione completa. Buona lettura!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News