Casse cuffie giganti 500XL: la recensione di iPhoneItalia

Oggi vi parliamo di un prodotto molto simpatico ed originale: delle casse a forma di cuffie giganti, compatibili sia con iPhone che con Mac o PC. Stiamo parlando delle 500XL.

Le 500XL sono casse a forma di cuffie giganti, che riprendono lo stesso aspetto degli auricolari Apple venduti insieme all’iPhone. Queste casse sono delle copie quasi identiche degli auricolari iPhone, in scala 1:500.

Sono realizzate in plastica rigida, di colore bianco e con finiture grigie, sui due grandi speaker si trovano una serie di puntini bianchi rialzati, che servono a camuffare i fori per le viti. Nella confezione troviamo, oltre alle 500XL, l’alimentatore USB che consente di utilizzare sia gli speaker con il PC o MAC senza bisogno di batterie, sia collegando l’iPhone con l’apposito jack da 3,5mm. In quest’ultimo caso, però, a meno che gli speaker non siano collegati ad un compoter, è necessario utilizzare le batterie (non incluse).

Quindi, le 500XL sono un prodotto dal design originale e in stile Apple da applicare ai due lati di un Mac o di un PC, ma anche degli speaker portatili da utilizzare magari durante un picnic, collegando l’iPhone tramite l’apposito cavo.

La qualità sonora non è delle migliori ed è in linea con la fascia di prezzo del prodotto. Ogni speaker ha una potenza di 3Watt, appena sufficienti per un ascolto normale della musica.

In conclusione possiamo dire che le 500XL sono davvero belle per chi ama il design Apple e vuole dare un tocco di originalità alla sua stanza, o magari vuole stupire gli amici con delle cuffie giganti per ascoltare la musica in spiaggia (stando molto vicini alle casse…), ma non consigliate per chi è alla ricerca di casse che assicurano un’ottima resa sonora.

Le casse cuffie sono disponibili qui al prezzo di 29€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori