Sarà Steve Jobs a presentare il Keynote d’apertura della WWDC 2011? [AGGIORNATO]

Apple ha da poco diramato un comunicato nel quale si apprende che, ancora una volta, sarà Steve Jobs, CEO di Apple, a salire sul palco della WWDC 2011 per condurre il Keynote d’apertura di questo annuale evento dedicato agli sviluppatori iOS e Mac OS X nel quale non dovrebbero mancare alcune importanti sorprese per tutti gli utenti iPhone.

Sarà quindi Steve Jobs a presentare tutte le novità che verranno lanciate da Apple il 6 giugno 2011 alle ore 10.00 PST. Come sempre, viste le condizioni di salute del CEO, vi erano alcuni dubbi in merito alla sua presenza alla WWDC, ma ancora una volta il buon vecchio Steve non vorrà perdersi l’occasione di presentare alcune delle novità probabilmente più importanti dell’anno relative ad Apple.

Ricordiamo che l’ultima apparizione pubblica di Steve Jobs si è avuta in concomitanza con l’evento Apple tenutosi a marzo in cui abbiamo assistito alla presentazione del nuovo iPad 2. Va anche ricordato che, in passato, sempre per motivi di salute, Steve Jobs non partecipò ad alcuni Keynote d’apertura della WWDC, dato che rende ancora più importante la presenza nella conferenza di quest’anno.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare la fonte della notizia ha commesso un errore con i comunicati a cui si faceva riferimento, errore che è stato riportato inavvertitamente da praticamente qualsiasi testata internazionale nel giro di pochi minuto. In realtà il comunicato a cui ci si riferiva era quello del 2010, poichè attualmente Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla WWDC 2011.

Pertanto ci scusiamo con i nostri utenti per non aver verificato opportunamente le informazioni ricevute fidandoci da autorevoli testate internazionali. Ad ogni modo la presenza di Steve Jobs alla WWDC 2011 non è esclusa, ma neanche confermata.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News