Apple convoca i dipendenti degli Apple Store per il 22 maggio e si prevede una sorpresa per il 19!

Secondo una fonte considerata molto affidabile, Apple terrà una riunione con tutti i dipendenti degli Apple Store domenica 22 maggio. Ma il 19 maggio potrebbe esserci una sorpresa…

L’incontro inizierà alle 7 di mattina, un “momento particolare” afferma la fonte, considerando che di solito Apple tiene questi appuntamenti la domenica sera, dopo la chiusura degli store. In ogni Apple Store, quindi, i dirigenti Apple informeranno i dipendenti di qualche novità importante.

La riunione interesserà tutti gli Apple Store degli Stati Uniti, mentre non si sa se anche quelli di altri paesi saranno chiamati in causa.

Al momento non conosciamo i motivi di questo appuntamento: potrebbe essere un modo per organizzare i festeggiamenti per i 10 anni dall’apertura del primo Apple Store (avvenuta il 19 maggio), oppure per preparare i dipendenti al lancio di un prodotto che potrebbe avvenire il 6 giugno, giorno del WWDC (evento che Apple dedicherà alla presentazione di iOS 5 e Lion, ma che potrebbe riservare altre sorprese).

O ancora, Apple potrebbe informare i dipendenti sulle novità di MobileMe e del nuovo servizio iCloud.

Per quanto riguarda i festeggiamenti per il decimo anniversario, un’altra fonte afferma che i dipendenti di molti Apple Store negli USA faranno il turno di notte tra il 18 e il 19 maggio e che negli store stanno per arrivare i pacchi di un nuovo prodotto….

Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push