MobileNotifier, disponibile la quarta beta di questo interessante tweak [Cydia]

È disponibile in Cydia la nuova beta di MobileNotifier, tweak per iPhone jailbroken che permette di abilitare un nuovo sistema di notifiche push su iOS che, per alcuni, potrebbero risultare più comode e meno invadenti. Curiosi di scoprire le novità dell’aggiornamento? Le trovate tutte in questo articolo.

MobileNotifier beta 4 è disponibile su Cydia e può essere scaricato gratuitamente tramite la repository di Peter Hajas. Di seguito le novità più importanti del nuovo aggiornamento:

  • Nuovo sistema di alert per le notifiche push che adesso compariranno in alto sostituendosi alla barra di stato.
  • Nuova schermata di blocco completamente rinnovata, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Adesso basterà premere sulla barra per visualizzare un’anteprima delle icone relative alle notifiche non lette.
  • Nuova funzione per ignorare le notifiche: deselezionando un’applicazione non  riceverete più notifiche da essa.
  • Significativi miglioramenti delle performance e diversi bug fix. Adesso MobileNotifier è molto più veloce, richiede meno memoria ed incide in maniera più leggera sulla batteria.

Per scaricare ed installare MobileNotifier (beta) dovrete aggiungere la repository http://phajas.xen.prgmr.com/repo in Cydia e quindi scaricare ed installare il relativo pacchetto in essa disponibile. Per ulteriori informazioni su questo tweak vi rimandiamo a questo articolo completo

iPhone 12 Viola in sconto su

Aggiornamenti