BulkyPix e Mando Productions hanno appena annunciato l’imminente uscita del nuovo tower defense verticale, intitolato Hills of Glory: WWII, in uscita su tutti i dispositivi Apple!
Il titolo mixa insieme elementi classici del tower defense, con altri tipici dei giochi strategici. Ecco parte del comunicato:
Hills of Glory: WWII ha l’intensità necessaria per tenerti incollato allo schermo per intere ore , ma può essere giocato per qualche minuto durante una pausa pranzo.
I Fan dei giochi di difesa tipo Babel Rising verranno immediatamente presi dal gameplay di Hills of Glory’s. Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con il nostro esercito intrappolato in un bunker di fortuna, con solo fucili da cecchino su cui poter contare.
Il titolo ci metterà di fronte a truppe infinite che ci caricheranno da tutti i lati, sia a piedi che su veicoli come jeep e carri armati. Il nostro compito, almeno inizialmente, sarà quello di sparare ai soldati che vengono verso di noi, ma man mano che proseguiremo nell’avventura, avremo la possibilità di sbloccare nuove abilità per respingere gli invasori. Queste includono granate, laser ed elicotteri che attaccano da sopra la testa facendo fuoco con le proprie armi.
Hills of Glory è facile da giocare, grazie a comandi tattili di immediato apprendimento. Il caos si scatenerà presto a schermo, e basterà un semplice tap a schermo per colpire un nemico, oppure, attraverso uno slide, ossia disegnando una linea verticale, spareremo un colpo di pistola.
Hills of Glory: WWII è caratterizzato da 15 diverse missioni, oltre ad una classica modalità tutoriale e ad una opzione attraverso la quale personalizzare i soldati con capacità speciali. Infine, il titolo presenterà anche una modalità Quick Play e una “endless”. Il gioco inoltre offre il pieno supporto sia per OpenFeint che per GameCenter, così i giocatori potranno condividere i propri risultati, i trofei ed i punteggi migliori.
Ecco le dirette parole di Vincent Dondaine di BulkyPix:
Siamo molto soddisfatti di Hills of Glory. Il suo gameplay non è solo avvincente, ma anche molto semplice da comprendere. In questo modo anche se non si è propensi a giocare ai giochi di difesa, ci si potrà addentrare in questo senza nessun problema. Questo è il nostro miglior risultato ad oggi. E’ estremamente cool comandare membri della tua armata con giusto qualche colpetto sul tuo schermo, e l’abilità di competere contro I tuoi amici via OpenFeint e GameCenter semplicemente rende il tutto ancora più piacevole.
Con un gameplay dinamico e furioso, un certo numero di modalità disponibili e eccellenti immagini, Hills of Glory è un gioco che desta sicuramente curiosità. Il gioco sarà disponibile ad un prezzo speciale di lancio quando arriverà in App Store il prossimo 26 di Maggio.