iPhone Bianco vs iPhone Bianco

Forse non tutti sanno che nel luglio del 2010 Apple fornì alcuni iPhone 4 bianchi a diversi giornalisti, per poi chiedere loro di non pubblicare alcuna recensione proprio perchè quel modello non sarebbe entrato in commercio. Ora, a distanza di quasi un anno e con il nuovo iPhone 4 bianco disponibile, un giornalista del New York Times è venuto in possesso di uno di questi iPhone e ha pubblicato un confronto tra le “due generazioni” di melafonini bianchi.

La prima cosa che balza agli occhi è la differenza di colore tra i due modelli, con l’iPhone 4 bianco del 2010 che si presenta con un bianco sbiadito, quasi giallognolo. Apple ha lavorato molto sulla vernice, realizzando ora un modello che non dovrebbe avere problemi di questo tipo.

La seconda differenza riguarda il sensore di prossimità, che con il modello attuale è stato compeltamente ridisegnato e spostato leggermente verso lo speaker.

Piccole differenze si notano anche nell’obiettivo della fotocamera posteriore, dato che nel modello attuale la fotocamera fuoriesce leggermente rispetto alla cover posteriore.

Apple ha quindi lavorato anche sui piccoli dettagli, per rendere perfetto il nuovo iPhone 4 bianco, che ricordiamo potete già acquistare presso qualsiasi Apple Store o centro autorizzato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push