Ecco i nuovi blogger di iPhoneItalia

Quando lunedì abbiamo lanciato le selezioni per trovare i nuovi blogger, non ci aspettavamo certamente di ottenere una risposta così grande. Abbiamo ricevuto decine e decine di email e le candidature effettive sono state quasi 50. La qualità degli scritti è risultata mediamente buona e ci sono numerosi utenti con profili di studio o lavoro molto interessanti. Ma, essendo una selezione, abbiamo dovuto (a malincuore) scegliere 3 persone, come ci eravamo proposti, più una quarta, scartando gli altri candidati…

blogging_iphoneitalia

Come prima cosa vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno impiegato del tempo per scriverci e proporre l’articolo di prova. Una risposta così numerosa ci ha fatto molto piacere perchè è segnale del fatto che scrivere su iPhoneItalia sia un’hobby da molti considerato allettante. Dunque grazie a tutti!

Ma ora veniamo a noi. I candidati che sono risultati maggiormente idonei per questo incarico di blogger come qualità dello scritto e CV sono i seguenti:

  • Alessio Maiello
  • Matilde Menichetti
  • Lorenzo Tiberi

Oltre a questi, abbiamo deciso di inserire nel nostro staff anche Francesco Sarsano (molti di voi lo conosceranno come bassista della band punk-rock Vanilla Sky), con un ruolo molto particolare: si occuperà di tutto ciò che riguarda la connessione tra il mondo della musica e l’iPhone, in modo da offrire un nuovo orizzonte – diverso e creativo – alla nostra utenza.

I nostri complimenti, e il nostro benvenuto nello staff!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]