Sn0wbreeze 2.6 disponibile al download: ora compatibile con iOS 4.3.2

Dopo il Dev-Team, anche iH8sn0w ha rilasciato un aggiornamento per Sn0wbreeze, ora alla versione 2.6, che consente di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.2 tramite la creazione di un custom firmware su Windows.

Sn0wbreeze 2.6 è compatibile con tutti i dispositivi che possono beneficiare dell’aggiornamento ad iOS 4.3.2, escluso l’iPad 2. L’aggiornamento ora include i nuovi payload per il jailbreak untethered di iOS 4.3.2 realizzati da I0n1c.

Sn0wbreeze 2.6 può essere scaricato, solo dagli utenti Windows, collegandosi al portale ufficiale di iH8sn0w. La guida per il jailbreak di iOS 4.3.2 è del tutto identica a quella mostrata in questo articolo, con l’unica eccezione di dover selezionare il file .ipsw del firmware 4.3.2 piuttosto che quello di iOS 4.3.1.

Se riceverete l’errore 3194+ durante il jailbreak e il ripristino, la soluzione è quella di chiudere rimuovere la funzione di caching degli SHSH dai server di Cydia dall’apposita finestra in TinyUmbrella e quindi eseguire un riavvio.

Per quanto riguarda invece gli iPhone stranieri, sarà necessario, dopo aver creato e ripristinato il custom firmware tramite iTunes, installare Ultrasn0w Fixer per iOS 4.3.2 da Cydia; potete scaricarlo dalla repository http://djayb6.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak