Agmethod, tecnologia di ultima generazione per il trattamento del dolore e dell’insonnia

AGMethod è una innovativa applicazione pensata  per alleviare i piccoli dolori di tutti i giorni!

L’app si basa su una nuova tecnologia per porre fine al mal di testa, al mal di denti, all’insonnia, ai piccoli dolori muscolari.

Una volta scaricata l’Applicazione AGMethod sul vostro iPhone o iPod Touch seguire le istruzioni, trovare la posizione esatta del dolore e posizionarvi sopra gli altoparlanti del vostro dispositivo. Basta chiudere gli occhi, rilassarsi e lasciare che l’app faccia il suo lavoro. Venti minuti di trattamento ed il mal di testa che vi ha afflitto per tutto il giorno dovrebbe sparire…

AGMethod è una nuova tecnologia  che usa l’induzione sonica per trattare rapidamente e facilmente il dolore di tutti i giorni. L’applicazione è un’evoluzione delle onde cerebrali e della terapia del suono, è stata sviluppata secondo i più avanzati principi della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e della Riprogrammazione Neurale.

Per utilizzare AGMethod, tutto quello che dovete fare è scaricare, premere play e posizionare gli autoparlanti nella zona dolorosa. Dopo, basta seguire rigorosamente le istruzioni, è facilissimo non si può sbagliare.

Questa non è una semplice applicazione che tratta e si basa sull’uso e l’induzione delle onde cerebrali. Con AGMethod circa l’85% degli utenti ha riscontrato ottimi risultati fin dalla prima applicazione.

AGMethod è anche ottima per trattare l’insonnia, emette specifiche onde acustico-vibrazionali: basta l’ascolto di questa applicazione per produrre un effetto che per risonanza facilita il riequilibrio del vostro corpo fisico.

L’applicazione AGMethod è completamente sicura. La tecnologia è stata testata e verificata nel modo più sicuro, è incredibilmente efficace.

Scopri le caratteristiche di AGMethod App:

  • Facilissima da usare!
  • La metodologia più avanzata e rivoluzionaria possibile nel campo dell’induzione sonica.
  • 85% delle persone che l’hanno usata hanno avuto ottimi risultati fin dalla prima volta.
  • Basta posizionare gli altoparlanti del vostro iphone sul punto di maggior dolore e premere play
  • A portata di mano in tutti i momenti della giornata
  • L’Applicazione vi aiuta passo dopo passo ad indindividuare il punto esatto dove posizionare gli altoparlanti.
  • Basta ascoltare AGMethod per ottenere un effetto analgesico.
  • Provate ad ascoltare la web radio AGMethod, è gratuita e la tecnologia è la stessa http://webradio.agmethod.com/

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store