I0n1c rilascia il jailbreak untethered di iOS 4.3.1, protetto da password…

Qualche minuto fa, Stefan Esser, meglio conosciuto come I0n1c, ha rilasciato su Twitter un archivio .zip che, stando a quanto dichiarato dallo stesso hacker, dovrebbe contenere l’exploit che consente di eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1. C’è però un piccolo problema…

Una volta scaricato il file, l’archivio richiederà una password per essere decompresso. Password che, probabilmente, conosce solo I0n1c. Pertanto questo rilascio risulta del tutto inutile per gli utenti finali, a meno che non riusciate – operazione praticamente impossibile – a craccare la chiave per decriptare l’archivio untether.zip.

Probabilmente l’hacker ha deciso di prendere questa posizione a causa delle interminabili richieste da parte degli utenti che, giorno dopo giorno, continuano a porre domande relative al rilascio del nuovo tool per il jailbreak.

Non ci sono pertanto novità di rilevo e gli ultimi aggiornamenti ufficiali si riferiscono al passaggio dell’intero lavoro dalle mani di I0n1c a quelle del Dev-Team che ha ora il compito di testare e verificare il funzionamento del nuovo exploit con Redsn0w e PwnageTool.

Non appena vi saranno novità concrete vi aggiorneremo nuovamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak