iPhoneItalia collabora con ilGiornale.it

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi de il Giornale e del suo interessamento agli utenti dell’iPhone. Ed oggi a mezzanotte e un minuto ecco la sorpresa. Una sorpresa che ci vede coinvolti in prima linea…

La sorpresa è la recensione che hanno realizzato dell’iPhone 3G:

Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, è uno dei fortunati prescelti da Apple per testare il nuovo iPhone 3G prima del lancio dell’11 luglio.

Ma attenzione, nella stessa sezione compare un articolo inedito realizzato dalla nostra redazione. Avete capito bene. Siamo stati contattati per realizzare un articolo di presentazione di questo dispositivo:

iPhoneItalia.com, uno dei blog più aggiornati in rete sul gioiellino di casa Apple, ci presenta in 5 punti le novità principali dell’iPhone 3G rispetto al suo predecessore, approfondimenti tecnici e le prime recensioni della stampa estera

iphoneitalia.com collabora con ilgiornale.it

Edit: Un ringraziamento a Giuseppe Migliorino e a Marco Bernardi per aver contribuito a questa piccola-grande collaborazione con un quotidiano di livello nazionale. Per noi è una grande soddisfazione che si aggiunge alle tante che questo sito ci sta offrendo. -Nico.

Il nostro articolo su ilGiornale.it

Recensione da parte della redazione di ilGiornale.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]