iPhone 5 in autunno: nuove voci ma nessuna ufficialità

Quando verrà presentato e lanciato il nuovo iPhone 5? A giugno, come capitato con gli ultimi modelli, in autunno o nel 2012 come qualcuno ha detto oggi? Al momento è impossibile dare una risposta certa, ma la gran parte delle voci sembra propendere per la seconda ipotesi.

Da una parte abbiamo il messaggio chiaro che Apple ha lanciato presentando il WWDC 2011: “Ci concentreremo sul software”. Molto probabile, quasi certo dicono alcuni, che quindi il 6 giugno non verrà presentato nessun iPhone. Ma c’è chi ha parlato addirittura di inizi 2012, perchè Steve Jobs ha anche detto “Questo è l’anno dell’iPad 2”: in questo caso, però, le probabilità sono ridotte al minimo, in quanto è impensabile che Apple dia un altro anno di vantaggio alla concorrenza e cerchi di detenere la leadership del mercato con un dispositivo, l’iPhone 4, che avrà quasi due anni.

Nelle ultime ore, invece, più voci hanno confermato che molto probabilmente l’iPhone 5 verrà presentato a fine settembre, quando Apple avrà ultimato tutti i lavori alla Server Farm del North Caroline e potrà quindi lanciare diversi servizi cloud in fase di sviluppo. Apple vuole anche essere sicura di offrire un terminale perfettamente funzionante e di poter soddisfare tutte le richieste degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push